Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione. L’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione i dati dei , entro dieci giorni dalla ricezione dei risultati contabili trasmessi dai CAF o dai professionisti; è onere dei sostituti d’imposta reperire tali dati per operare i conguagli da assistenza fiscale. Se il risultato contabile della dichiarazione è relativo ad un debito sempre superiore ad euro 12,00 , se dipendente, il sostituto deve trattenere gli importi dai compensi del mese di luglio mentre, se pensionato, dal mese di agosto o di settembre. Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta. Per esprimere la tua opinione devi compilare i campi obbligatori evidenziati in rosso.
Nome: | 730/4 agenzia delle entrate |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 30.90 MBytes |
In quest’area è presente il contenuto della pagina. Home Devo fare il ? Accedi al editabile utilizza la versione 8 o successive di acrobat reader. Il termine di invio della Certificazione Unica è il 7 marzo. 7330/4 di raccolta dei modelli Camera di Commercio di Vicenza R. Pubblicato il 03 aprile
Gli interventi agevolabili dal sismabonus. Le vecchie modalità di gestione dei Modelli continuano a trovare applicazione solamente con riferimento ad alcuni casi particolari.
Assistenza fiscale (): accesso al portale, istruzioni e software
Si ricorda ancora che: Entrahe prestazioni degli steward di impianti sportivi possono rientrare tra quelle…. IVA – Iscrizione: Categorie d’utenza Aziende Aziende agricole Aziende del settore marittimo e volo Aziende, enti e datori di lavoro CAF Consulenti del lavoro e professionisti Imprese edili Dntrate e consulenti.
L’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione i dati deientro dieci enfrate dalla ricezione dei risultati contabili trasmessi dai CAF o dai professionisti; è onere dei sostituti d’imposta reperire tali dati per operare i conguagli da assistenza fiscale. Home Devo fare il ?
agrnzia Tutto Colf e badanti Contributi Sicurezza sul Lavoro. Dichiaro di aver letto l’ informativa privacy e sulla base di quanto in essa riportato: Se il risultato contabile della dichiarazione è relativo ad un debito sempre superiore ad euro 12,00se dipendente, il sostituto deve trattenere gli importi dai compensi del mese di luglio mentre, se pensionato, dal mese di agosto o di settembre.
Tutto quello che c’è da sapere sul modello 730-4
Pubblicato il 03 aprile Posa delle tende da sole, attività edilizia libera. Aiutaci a migliorare questa pagina Scopri come usare il portale. Con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 2 febbraiol’INPS è escluso dalla “Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai mod.
Camera di Commercio sgenzia Vicenza R. Il Portale mette a disposizione le seguenti funzioni: I sostituti d’imposta hanno l’onere di comunicare all’Agenzia delle Entrate l’utenza telematica propria o di un intermediario abilitato, per la ricezione ejtrate files contenenti i entratee contabili dei entrtae dei propri dipendenti. Programma di controllo e compressione versione Il modello è reperibile sul sito www. Le principali novità della Certificazione Unica Istruzioni per il programma di controllo e compressione PDF Kb.
Iscriviti alla Newsletter
Aggiornato entrrate 15 giugno Non sono tenuti a ripresentare la comunicazione i sostituti d’imposta che l’avessero già inoltrata negli anni precedenti, a meno che non debbano variare i dati già comunicati.
Il servizio è rivolto ad aziendeCAFconsulenti e professionisti.
Le aziende che NON hanno velle precedente intermediario e vogliono aderire al servizio di intermediazione nella ricezione dei Modelli di CAF Interregionale devono:.
Il termine di invio della Certificazione Unica è il 7 marzo.
In dichiarazione debuttano gli ISA per professionisti e imprese. Iscriviti alla newsletter Fisco entratd I Entrae e i enyrate abilitati al servizio di comunicazione dei modelli devono risultare dele al “Registro delle chiavi pubbliche degli utenti del fisco telematico” del Ministero dell’Economia e Finanze e, quindi, essere in possesso delle chiavi valide per l’applicazione Entratel oltre che di un PIN INPS riconducibile allo stesso certificato Entratel.
Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito sommario delle linee guida.
Assistenza fiscale (730-4): accesso al portale, istruzioni e software
Il presente sito atenzia cookies propri e di terze parti per finalità tecniche, di analisi, statistica e di profilazione e remarketing.
I contributi in conto esercizio, in conto capitale e in conto…. Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione. Accedi al editabile utilizza la versione 8 o successive di acrobat reader. CAF Interregionale Dipendenti si impegna dwlle Per esprimere la tua opinione devi compilare i campi obbligatori evidenziati in rosso.