Nel gruppo Intervallo della scheda Animazioni specificare una quantità di tempo in secondi nella casella Ritardo. Se l’oggetto selezionato è una casella di testo, nell’elenco Animazione saranno disponibili due opzioni per ogni tipo di animazione:. Eseguire le operazioni seguenti: Modificare l’ordine delle animazioni Selezionare un indicatore di animazione. Selezionare Per far iniziare l’effetto di animazione Al clic del mouse Quando si fa clic sulla diapositiva Con precedente Contemporaneamente all’effetto di animazione precedente nell’elenco un clic avvia due o più effetti di animazione nello stesso momento. Aggiungere un effetto percorso animazione. Altri effetti di entrata , Altri effetti di enfasi , ecc.

Nome: animazioni powerpoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.47 MBytes

Contemporaneamente all’effetto di animazioi precedente nell’elenco un clic avvia due o più effetti di animazione nello stesso momento. È possibile applicare le opzioni effetto al testo oppure alla direzione o all’intensità di un’animazione. Più precisamente, vorresti animare alcune delle scritte presenti nelle slide ma non sei riuscito a capire bene come fare. Le scelte disponibili sono le seguenti: Per farlo, recati nella scheda Animazioni del programma, clicca sul pulsante Aggiungi animazione e seleziona gli effetti da aggiungere a quello primario impostato in precedenza.

Per applicare un effetto di naimazioni personalizzato in Office PowerPointeseguire le operazioni seguenti:. Inoltre, cliccando sulle voci pkwerpoint si trovano in fondo al menu es. Effetti di animazione 3D in PowerPoint.

Animare testo o oggetti – PowerPoint

Le icone indicano l’intervallo dell’effetto di animazione rispetto agli altri eventi nella diapositiva. E il riquadro attività Animazione personalizzata dovrebbe essere simile a questo: Questi effetti non sono disponibili per tutte le animazioni. Quale versione di Office è in uso? Grazie per il tuo feedback! I numeri indicano l’ordine in cui vengono riprodotti gli effetti di animazione.

  SCARICA SUONERIE SU NOKIA LUMIA 520

Amplia le tue competenze su Office. Se se ne vogliono vedere altri, fare ahimazioni sulla freccia Altro nell’angolo inferiore destro della raccolta.

Non perderti il prossimo evento LEARNING 360 2017 a Milano

Altre wnimazioni sull’uso degli effetti di animazione:. Nel Riquadro di selezione è possibile assegnare un nome distinto a ogni oggetto per facilitarne l’uso quando si applicano animazioni distinte. Far comparire il testo una riga, una parola o una lettera alla volta.

animazioni powerpoint

Se l’oggetto selezionato è una casella di testo, nell’elenco Animazione saranno disponibili due opzioni per ogni tipo di animazione: È possibile digitare una durata oppure usare la freccia rivolta verso l’alto o verso il basso per selezionare un valore di incremento standard.

Nel riquadro Animazione selezionare l’effetto di animazione che poweroint vuole riordinare. Ecco alcuni tutorial per PowerPoint.

Come animare le immagini su Power Point | Salvatore Aranzulla

All’inizio, l’aspetto della diapositiva dovrebbe essere simile a questo: Se si vuole controllare l’intervallo degli effetti di animazione, procedere come indicato di animazjoni per ogni effetto:.

Grazie per il feedback! Nella parte inferiore del riquadro attività Animazione personalizzata fare clic su Riproduci.

  SCARICA CD DIABOLIKA GRATIS

Ti stai divertendo a creare le tue prime presentazioni in PowerPoint e vorresti qualche consiglio piwerpoint come poerpoint più accattivanti?

Per applicare un effetto di animazione personalizzato in Office PowerPointeseguire le operazioni seguenti: Modificare l’ordine delle animazioni Selezionare un indicatore di animazione.

Aggiungere animazioni alle diapositive

Questo rende molto più facile capire cosa sta succedendo nel riquadro di anmiazioni. Le scelte disponibili sono le seguenti:.

animazioni powerpoint

Aggiungere altri animazloni a un’animazione Selezionare un oggetto o un testo con un’animazione. Un “oggetto” in questo contesto è qualsiasi elemento in una diapositiva, ad esempio un’immagine, un grafico o una casella di testo.

Aggiungere un’animazione alle diapositive. Inizia al clic icona del mouse, visualizzata in questo punto: Devi realizzare una presentazione in PowerPoint per un progetto di lavoro e ti piacerebbe arricchirla con delle animazioni interessanti.

Come animare le immagini su Power Point

Modificare l’ordine degli effetti di animazione Quando si aggiunge un’animazione a un powerpount, a sinistra dell’oggetto compare un piccolo indicatore numerico che powerpount la presenza di un effetto di animazione e la relativa posizione nella sequenza delle animazioni della diapositiva. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Questo sito contribuisce alla audience di.