Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Ciao, la tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non funziona più. Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download. Come puoi vedere a molti altri funziona: Ecco un link di esempio: Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.

Nome: contenuti rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.63 MBytes

Quali canali TV si possono vedere in diretta? RaiPlay è nato il 9 gennaio come Rai. Bisogna rivolgersi al proprio gestore per apportare alcune modifiche alla connessione. Tra il lavoro e le uscite con gli amici, ormai hai pochissimo tempo per guardare la TV. Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

Come scaricare RaiPlay su Android

Ho usato Grasemonkey su firefox. Esso vi consentirà leggi di più….

  MEDIA PLAYER 12.3 GRATIS SCARICARE

A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Forse è perché non hai approvato le nuove Privacy Policy. Come puoi vedere a molti altri funziona: Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare la possibilità di scaricare gli episodi.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Dal febbraio Rai.

contenuti rai replay

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Hai problemi con la registrazione? Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Funziona ma non sempre.

contenuti rai replay

Il MISE, nella nota esplicativa n. Se il programma è andato in onda da più di 7 giorni, e RAI ne detiene i diritti On Demand, si troverà nel catalogo RaiPlay e sarà possibile ricercarlo utilizzando la lente di ricerca, in alto a destra della home page RaiPlay.

Siti web Televisione in Italia Rai Video online. Abbiamo infatti aggiornato la nostra Privacy Policy e Cookie Policy IN LINK per essere più in linea con gli sviluppi editoriali ed offrirti una fruizione dei contenuti sempre più personalizzata.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Per accedere alle dirette tv, selezionare dal menu di navigazione sulla sinistra “Dirette” quindi scegliere il canale di cui si desidera la visione. Mi sa che non funziona più: Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI.

  SCARICARE SUONERIE GRATIS PER ALCATEL

Un motore raai ricerca interno, attraverso il quale sarà possibile navigare agilmente tra i numerosi titoli proposti. Privacy policy e Cookie policy e fai clic sul pulsante Repllay che si trova in basso a destra.

Dal 12 settembre Rai. Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Potrai inoltre approfittare delle seguenti funzionalità: Il primo passo che to consiglio di compiere, dunque, è collegarti alla pagina iniziale di RaiPlay e registrarti al sito.

RaiPlay, Per te. Per tutti.

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Ecco un link di esempio: Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Dal 20 dicembre è disponibile per Smart TV.

La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone. Neanche a me funziona. Posso avere un supporto? Incollami il eeplay qui, vediamo se anche a me non funziona: