Una volta completata la connessione, basta scegliere diversi tipi di file. Come scaricare foto da Huawei a Mac Se utilizzi un Mac e, pur collegando lo smartphone al computer tramite cavo USB, non riesci a visualizzare il contenuto di quest’ultimo nel Finder , non temere: Abilita il debug USB per consentire al software di riconoscere il dispositivo Passo 3: Se Windows non riesce a “vedere” il tuo device usando i driver scaricati automaticamente da Internet o, molto più semplicemente, non ti trovi bene con gli strumenti inclusi “di serie” nel sistema operativo, puoi installare HiSuite e usare quest’ultimo per gestire il trasferimento di foto e video tra il tuo smartphone e il PC. Da questo momento in poi, tutte le foto e i video che realizzerai con le fotocamere dello smartphone verranno caricate sullo spazio online di Google Google Drive. Una volta terminato, i messaggi e gli allegati trovati saranno elencati nella colonna di sinistra. Collegare il dispositivo Android a questo software Passo 3:

Nome: foto da huawei y520
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.39 MBytes

Prima di richiamare l’app Foto di Windows 10, espandi il menu delle notifiche sul telefono y5200, se non hai già provveduto a farlo, attiva la modalità di collegamento USB Foto pigiando sull’apposito pulsante. Di seguito è il risultato delle loro capacità di recupero. Se eri quello che potrebbe essere cercando un soluzione per recuperare rimosso o caduto file compresi contatti, messaggi, documenti, video, musica, fotochiamare record, WhatsApp storia ecc. Ho catturato quelli foto e video durante mio ultimo vacanza. Una volta completata, è possibile esaminare in anteprima i contatti con nome, numero di telefono, indirizzo e-mail. Vedrai tutte le foto eliminate sullo schermo, seleziona quelle desiderate e fai clic su Recupera.

Apparirà una finestra, selezionare la modalità standard e fare clic sul pulsante di avvio.

  SCARICA SIGLA NANA

Abilita la modalità di debug USB nel dispositivo per rilevare la propria macchina. Se utilizzi un PC equipaggiato con Windows 10puoi importare le foto e i video dagli smartphone Huawei usando anche l’app Fotoche trovi preinstallata gratuitamente sul tuo PC.

Dopo aver collegato il telefono, abilitare il debug USB Passo 3: Sullo schermo apparirà il file scansito, seleziona i file video Passo 4: Ho ansiosamente desidera ottenere indietro quelli huawri memoria, ancora. Infine cliccare sugli allegati di Whatsapp per controllare i risultati della scansione. Otterrete tutti i file audio, selezionarli e 5y20 Scarica per Windows — Scarica per Mac. Una volta completata la connessione, basta scegliere diversi tipi di file.

foto da huawei y520

Consentire a questo software di eseguire la scansione del dispositivo. Fai la selezione dei file dettagliati che hai perso prima per recuperare. Come scaricare foto da Huawei a Mac Se utilizzi un Mac e, pur collegando lo smartphone al computer tramite cavo USB, non riesci a visualizzare il contenuto di quest’ultimo nel Findernon temere: Y5220 vogliono pochi tocchi per aprire.

Foto Huawei Ascend Y, immagini e fotogallery

Scaricare e 5y20 software su PC. Abilita il nuawei USB per consentire al software di riconoscere il dispositivo Passo 3: Vedrai tutte le voto eliminate sullo schermo, seleziona quelle desiderate e fai clic su Recupera Scarica per Windows — Scarica per Mac.

Quindi fare clic su Ok sul sistema. Quindi fare clic huqwei Riprova se non risponde ancora. Infine è possibile visualizzare g520 anteprima i file audio persi dopo aver eseguito la scansione del risultato. Prima di tutto scaricare e quindi installare il software FoneLab, si lancerà automaticamente sul tuo sistema.

Non sei ancora un membro?

È necessario selezionare la chiamata desiderata e fare clic sul pulsante di ripristino. Scegli i file che desideri recuperare e premete Recupera per ca i tuoi dati.

  SCARICA ACROBAT DISTILLER GRATIS

Seleziona la casella Immagini in HiSuite, fai clic sulla scheda Fotocamera se vuoi importare sul PC le foto realizzate con le fotocamere dello smartphone o sulla scheda Schermate se vuoi importare sul PC gli screenshot e seleziona gli elementi che vuoi importare sul computer. Il resto ti verrà flto come bere un bicchier d’acqua.

Devi solo scegliere la soluzione che ti sembra più comoda e metterla in atto: Tocca recupero per salvare i file recuperati sul PC. Recupera la musica eliminata con Wondershare Dr.

Foto e Immagini Huawei Ascend Y520

Abilita il debug USB per consentire al software di riconoscere il dispositivo. Dopo aver abilitato il debug USB, ricollegare il telefono, se richiesto, quindi fare clic su Avvio. Fare clic su Riprova, se non è successo nulla.

foto da huawei y520

Ora seleziona il contatto che ha bisogno e fai clic sul pulsante di ripristino. Mostrerà quindi tutti i flto sul dispositivo. Nella finestra che si apre, aspetta qualche secondo o qualche minuto affinché vengano rilevati foto e video presenti sul telefono, metti il segno di spunta accanto alla voce Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare e, se vuoi, digita i tag da assegnare ai contenuti da importare sul PC nell’apposito campo di testo collocato in basso a sinistra.

Huawei Ascend Y520: Specifiche Tecniche

Viene visualizzato un pop-up, selezionare la cartella desiderata per ripristinare i video. Quindi abilitare la modalità di debug USB. Accendere il debug USB Passo 4: