Se non funziona contemporaneamente, fare clic su Riprova per eseguirlo di nuovo. Vai alla fotogallery 4 foto disponibili. Il software avvia la scansione del dispositivo Passo 3: Oggi quasi ogni persona possiede un androide mobile e oltre rendendo chiamate si anche contiene un sacco di dati come contatto, messaggio, immagine , video, documenti ecc. Quindi fare clic su Ok sul sistema.
Nome: | foto huawei y625 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 22.71 MBytes |
Ancora non si conosce Kiss my Ki? Una volta completata la scansione, sullo schermo apparirà tutta la cronologia delle chiamate Passo 6: Quindi, è possibile visualizzare le immagini trovate ora, prima del ripristino. Installare questo programma sul tuo sistema e fotto il tuo telefono Android al sistema utilizzando il cavo USB. No Vedi lista Dual Sim.
Huawel doppio clic su di esso e plugin il tuo telefono al sistema. Appare un nuovo pop-up, selezionare la cartella desiderata per foro i contatti.
I marchi commerciali, i marchi e i loghi dei produttori di dispositivi, software, ecc. Infine cliccare sugli allegati di Hjawei per controllare i risultati della scansione. Scarica e installa Image Passo 2: Abilitare il debug USB se necessario altrimenti saltare questo passaggio Passo 3: È necessario selezionare la chiamata desiderata e fare clic sul pulsante di ripristino Scarica per Windows — Scarica per Mac.
Davvero non necessariamente meno di un problema e abbiamo quasi mai volerlo arrivare accadere.
Huawei Y Prezzo, scheda tecnica e offerte
Main cause di perdita di dati Telefoni Android os sono come un dispositivo huaqei memorizzazione che memorizzare un sacco di dati e proprio come altri ofto rigido perdendo dati sono un comune problema con e anche. Apparirà una finestra, selezionare la modalità standard e fare clic sul pulsante di avvio Passo 5: Tutto il messaggio Whatsapp huwaei visualizzato sullo schermo Passo 5: Questo software deve eseguire la scansione dei dati con i tuoi privilegi.
Scaricare e avviare software sul sistema e collegare il telefono Passo 2: Poi toccate ok 3. Vedrai tutte le foto eliminate sullo schermo, seleziona quelle desiderate e fai clic su Recupera Scarica per Windows — Scarica per Mac.
Informazioni aggiuntive
Alcune di esse sono davvero essenziali per me personalmentequindi ho necessario ottenere li nuovamente rapidamente. Quindi fare clic su Riprova se non risponde ancora. Le informazioni presenti in questo hiawei web non vengono garantite.
Ma ero scioccato quando ho non trovare alcuni video clip e foto che catturato utilizzando mio fotocamera del telefono. Accendere il debug USB.
Quindi scegliere gli elementi recuperabili, se si desidera huaei i registri delle chiamate, selezionare la casella prima dei registri delle chiamate. Selezionare la modalità voto scansione standard e fare clic su Avvia per eseguire la scansione. Descrizione Informazioni aggiuntive Tempi Spedizione, Garanzia e Recesso Recensioni Feedaty Descrizione Huawei Y Black Huawei Y è uno smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display huawe.
Huawei Ascend Y625
Forum e Domande Huawei Ascend Y HuaweineroSmartphone. Adesso sei familiarità con le ragioni di perdita di dati da Android-phone, è possibile conformi protezione idee per evitare perdita di dati. Viene visualizzato un pop-up, foti la cartella desiderata per ripristinare i video Scarica per Windows — Scarica per Mac.
Seleziona le foto yy625 recuperare. Oggi quasi ogni persona sono i proprietari del un androide mobile e oltre a rendendo telefonate si anche consiste di un sacco di dati come contatto, messaggio, fotografia, video, documenti ecc. Di seguito è il risultato delle loro capacità di recupero. Display Foot Tutti Da 3 fkto Da 3.
Abilita il debug USB per consentire al software di riconoscere il dispositivo. Scarica il software sul tuo PC. Se non funziona contemporaneamente, h625 y25 su Riprova per eseguirlo di nuovo. Aggiungilo se lo utilizzi abitualmente o se è a tua disposizione Quindi, selezionare la modalità di scansione standard e fare clic sul pulsante di avvio Passo 5: