Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d’autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica. Nel caso in cui invece ad essere scartato sia un file con i dati di più fatture, il file in questione deve essere ritrasmesso per intero. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all’indirizzo e-mail. Risposta di Antonio Se si con quale codice visto che non c’è una codifica fattura vendita intra beni o fattura servizi intra ma c’è solo per quelledi acquisto. Verifica dell’e-mail non riuscita.

Nome: ricevute spesometro 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.68 MBytes

Nuovo spesometro quali sono le ultime novità e le semplificazioni introdotte dal provvedimemto dello spesometro light? Scopri le Circolari del Giorno! Commento di Carmen Posa delle tende da sole, attività edilizia libera. Nel caso in cui invece ad essere scartato sia un file con i dati di più fatture, il file in questione deve essere ritrasmesso per intero. In caso di autofattura emessa per regolarizzare l’omessa o errata fattura del fornitore, i dati vanno inseriti nella ricevutd delle fatture ricevute, indicando l’Iva e non compilando il campo “Natura”. Confermando, è possibile effettuare le modifiche ai dati che hanno provocato lo scarto partita iva cessataricreare il file e inviarlo di nuovo.

Per quanto riguarda i file scartati dalla piattaforma Fatture e Corrispettivi, se non è presente:.

Avendo destoricizzato in automatico tutti i dati presenti nel file scartato, è possibile modificare fin da subito la segnalazione che ha causato lo scarto partita iva errataricreare il file e inviarlo di nuovo come se fosse il primo invio.

  SCARICA CUD CARABINIERI

Lo spesometro e’ completamente diverso, tanto per complicare le cose, da quello presentato per iltant’e’ che ha anche cambiato nome e ora si chiama “Comunicazione dei dati delle fatture emesse e riceuvte.

Nuovo Spesometro cos’è?

Decreto semplificazioni, in vigore le novità. Verifica dell’e-mail non riuscita. Commento di Micaela Nel dettaglio, per ogni documento riepilogativo delle fatture emessei dati da comunicare sono: In questo caso il codice fiscale indicato nel File predisposto deve essere quello del dichiarante-rappresentante legale oppure della società? Nuovo Spesometro, istruzioni agenzia entrate e proroga scadenza 30 aprile Iva come ci si deve comportare?

Nuovo Spesometro: istruzioni agenzia entrate e scadenza 30 aprile

Recarsi sul portale Fatture e Corrispettivi. Iscriviti alla newsletter Fisco 7! Mondo 16 marzo Gilet gialli, tornano gli scontri a Parigi. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Posa delle tende da sole, attività edilizia libera. spesomettro

ricevute spesometro 2017

Ultime novità Dal catalogo del Sole 24 Ore. Segui il dossier gratuito dedicato allo Spesometro. E ha informato i professionisti che riceveranno notifica a un nuovo esame dopo il riscontro di problemi tecnici.

Operazioni escluse dallo spesometro 2018

Io ho sempre fatto lo spesometro per fatture acquisto “registrate” nel periodo, mai per competenza. Soggetti obbligati Sono in generale obbligati tutti i soggetti Iva. Selezionati per te Esterometro Ho trasmesso un file xml nel quale ho erroneamente inserito una fattura che non doveva ricevuge inclusa. Sogei sta rielaborando i file trasmessi nei giorni scorsi.

  SCARICA SALSA CUBANA

ricevute spesometro 2017

Con il nuovo spesometro – comunicazione IVA fatturei soggetti obbligati, devono effettuare la comunicazione dei dati delle fatture. La norma stabilisce che, per le fatture emesse si deve fare riferimento alla data di emissione, per le fatture ricevute alla data di registrazione.

Spesometro: istruzioni invio telematico tramite il sito Agenzia delle Entrate

Spesometro ultime novità: I dati conferiti per postare un commento sono limitati al spesoemtro e all’indirizzo e-mail.

Per le fatture ricevute non c’e’ l’obbligo in fase di registrazione Iva di indicare il numero attribuito dal fornitore, pertanto nel campo “Numero” si puo’ indicare il valore “0” zero. Le fatture attive intracomunitarie gia ricomprese nel modello intra vanno indicate nello spesometro?

Vediamo le regole che fervide menti hanno strologato per le bollette doganali. Le prestazioni degli steward di impianti sportivi possono rientrare tra quelle…. Commento di tony Commento di Graziano Risposta di dawnraptor Commento di Luigi Ughes Commento di gigi Il problema che viene riscontrato è che non viene segnalato nessun file.